martedì 4 settembre 2012

IMPARA L'INGLESE CON NOI: LA NOSTRA STORIA

Sta per cominciare l'autunno e il nuovo anno scolastico, sicuramente tra i tuoi progetti c'è quello d'imparare l'inglese... yes, English! Quante volte hai deciso di farlo? Dì la verità, hai anche comprato quel corso della DeAgostini che sembrava così semplice, invece poi... poi hai mollato pensando che la lingua di William & Kate non faceva proprio per te... Lo pensi ancora? Oppure fai parte  di quel gruppo di italiani che per farsi capire all'estero devono gesticolare all'impazzata e sostiene che tutto si risolve con "I'm Italian, I don't speak English"? In qualsiasi categoria tu ti identifichi questo post fa per te!

 LA MIA STORIA E QUELLA DEI MIEI STUDENTI... LARISSA'S LANGUAGES
2009 Ho cominciato ad insegnare inglese a Roma, in una scuola di lingue, dove avevo tantissimi studenti... poi ho deciso di tornare nella mia terra natale e vedere se il mio metodo didattico fosse efficace anche qui.

30 Aprile 2011 Comincia l'avventura in quest'ufficio nella caratteristica Via Indipendenza (rione Scalzi)

Ottobre 2011-Giugno 2012 Corsi ONLY YOU, YOU & ME e ALL TOGETHER, corsi per tutti i gusti (età e livelli) :-)

L'anno passato è stato un anno intenso dove ho messo in gioco tutta me e stessa pur di raggiungere un unico obiettivo: INSEGNARE AL MEGLIO!

Lezione è diventato sinonimo di sorpresa e divertimento, anche nei corsi di gruppo degli ADULTS e negli indimenticabili LANGUAGE EXCHANGES! (ps: sono degli incontri di conversazione e gioco tra studenti madrelingua italiani e americani!)
PICTIONARY

WHO WANTS TO BE A MILLIONAIRE/CHI VUOLE ESSERE MILIONARIO
E quanto abbiamo giocato con i PRE-TEENS e TEENS con i fantastici GOOSE GAMES (giochi dell'oca)
HALLOWEEN

HISTORY QUIZ

Maggio 2012 Sempre alla ricerca di nuovo materiale e metodologie didattiche sono andata a Londra per un TEFL COURSE (corso per insegnare l'inglese come lingua straniera).


Luglio 2012 INTENSIVE ENGLISH SUMMER COURSE: come scrivere sms, la storia di Robin Hood, il trailer di Sherlock Holmes, i Beatles e la creazione in DAS dello Stonehenge questo è stato il favoloso programma del corso estivo d'inglese più cool che c'è!
INTENSIVE ENGLISH SUMMER COURSE


Settembre 2012 Ora siamo pronti per ripartire più carichi che mai per un nuovo anno con voi nuovi studenti e nuove studentesse e con voi old students che mi avete dato tante, ma tante soddisfazioni come questa:


Vi aspetto all'OPEN DAY: 15-22-29 SETTEMBRE 2012


Nessun commento:

Posta un commento